venerdì 4 aprile 2008

Vediamo se riesco a migliorare...



Ciao a tutti, eccomi ancora qua!

Rispetto al post di ieri ho fatto notevoli passi in avanti nelle foto, vero? Il merito non è tutto mio, ma anche dello scanner, che effettivamente fa delle foto migliori rispetto al mio telefonino. Non sono ancora riuscita a capire bene come fare (la maggior parte dei gioielli sono venuti sfocatissimi) ma penso sia perchè lo scanner non è fatto per gli oggetti in 3d ma solo per i fogli di carta. Pazienza, vedrò di recuperare al più presto una macchinetta digitale, ma intanto:


Che ne dite della mia prima (in assoluto) prova come grafica di immagini? Niente di eccezionale, ho solo tentato di inserire il nome del blog e il mio nickname in un paio di foto (scannerizzate anche queste), ma sono abbastanza soddisfatta. Considerando che ho fatto tutto con Paint, credo di essermela cavata benino.

Stavo pensando anche di crearmi una specie di logo, che ne dite? Qualcosa di semplice, sia chiaro, niente di complicato, magari con una farfalla o una tartarughina, o forse le mie iniziali stilizzate. Devo rifletterci.


Saltando di palo in frasca (abituatevi, lo faccio spesso): vi piacciono gli orecchini e il bracciale? Io li adoro! (Sono modesta, lo so!)

Il bracciale è una delle prime cose che ho fatto, e anche se ho cambiato la catenella da poco perchè si era rotta, è il mio preferito. Adoro le cose che tintinnano, e quei charms lo fanno che è una meraviglia! Per non parlare delle perle di vetro, mi mettono allegria solo a guardarle. Infatti l'ho messo molte volte, e si vede.

Anche gli orecchini mi piacciono un casino, peccato per quella perla rotta! Non me ne sono nenche accorta, una sera li ho tolti e mi sono accorta che ne mancava mezza. Quanto ci sono rimasta male! Ci ho messo una vita per farli precisi come volevo, e una settimana dopo, zac! rovinati! Certo, li metto lo stesso, ma un pò mi ci rode...

La monachella invece l'ho cambiata ieri, quella normale non mi piaceva tanto così ho provato a farne una io, modificando un pò un tutorial che ho trovato sul forum di Cernitart, e mi è piaciuta talmente che l'ho messa subito in uso. Che ne dite, ho fatto bene?



Per oggi basta, vi ho tramortito di chiacchiere, a presto!

Marilù

2 commenti:

  1. Help!!!!ti volevo kiedere come fai a chiudere i terminale degli orecchini, quelli che uniscono la catena dell'orecchino alla monachella!c'è uno strumento particolare?

    RispondiElimina
  2. Scusa se mi sono accorta della tua domanda solo adesso, non mi ero accorta del tuo commento. In questo paio ho fatto io la monachella, e l'ho piegata dietro la spirale per fare in modo che non scappasse. Non riesco a spiegarmi meglio, se vuoi posso fare un piccolo tutorial, che ne dici? baci

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù