sabato 26 aprile 2008

La lucidatrice frettolosa...

...Fece le perline a chiazze! Ebbene si, la mia lucidatura dell'altra mattina con poca luce e ancora meno tempo ha avuto come risultato delle perline con la resina a chiazze!
Effetivamente lì per lì la resina mi sembrava un po’ troppo densa, rispetto alle istruzioni sulla confezione, ma io impazientissima di vedere finito il tutto non ci ho fatto molto caso e ho continuato. Il risultato è stato che dopo ventiquattro ore precise di asciugatura sono andata a togliere le perle dagli stecchini e o non si erano lucidate del tutto o avevo messo così tanta resina che la punta dello stuzzicadenti è rimasta incastrata all'interno del buco.
In pratica un disastro completo, e la prospettiva di ricominciare da capo. Spero che con la lucidatura bis la situazione non peggiori: non vedo l'ora di indossare le mie cosineeeee!!!

Va bè, vuol dire che mi servirà di lezione per il futuro. Intanto non mi sono scoraggiata e ho continuato a torturare i miei panetti. Vi faccio vedere il risultato di due sere di divertimento folle e di sperimentazione, prima della cottura. Infatti sono in forno in questo momento, e credo che aspetterò che si freddino così li lucido insieme a quelle da rifare.


Appena riuscirò a scattare delle foto decenti delle perle cotte ve le farò vedere nel dettaglio, intanto questo è quello che è uscito dal telefonnino, mettere la teglia nello scanner era un pò complicato!
A presto
Marilù

2 commenti:

  1. ciao marilù!
    dai, non importa, sbagliando si impara!!! andrà meglio la prossima volta! baci

    RispondiElimina
  2. Grazie dell'incoraggiamento, Stefy! Baci baci

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù