giovedì 10 aprile 2008

Un salutino!

Salve a tutti! Oggi sono di grandi pulizie ( quanto NON mi piacciono!) e quindi faccio solo un passaggio veloce veloce! Giusto per farvi vedere qualcosina...
Ecco una piccola parure, collana e orecchini, sui toni del verde.
Non è un colore che mi entusiasmi particolarmente, ma quelle perle mi piacevano proprio e abbinate con la catenina argento fanno proprio un bell'effetto, n'est pas? (Non fateci caso, ogni tanto mi scappa un piccolo francesismo...)





Forse le foto sono troppo piccole, eventualmente poi le modifico. Fatemi sapere cosa ne pensate.
A presto!

Marilù

Ps. ho aggiunto altri link. prossimamente ve ne parlerò...

Nessun commento:

Posta un commento

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù