giovedì 24 aprile 2008

Lucidate!

Ciao a tutti! Scusate se non mi sono fatta più sentire, ma trovare una mezzoretta libera per me è un'impresa quasi impossibile! Infatti le perle che ho postato l'altro giorno le ho potute lucidare solo stamattina.
Che gusto! Mi sono divertita un paio d'ore a spalmare di resina bicomponente tutte le mie adorate perline, che ora sono ad asciugare infilzate su degli stecchini. Sono venute così bene (fino ad adesso, speriamo che all'ultimo non saltino fuori dei problemi) che non faccio altro che andare a guardarle ogni minuto.
Ecco le foto:






Dovrebbero essere pronte per domani sera, e già sto pensando a come montarle. Quelle sul rosa ho già deciso, ci farò degli orecchini e una cavigliera per quest'estate, ma le wa.co.mo. sul verde sono ancora indecisa. Sicuramente degli orecchini, forse una collana o un bracciale, ma probabilmente dovrò andare a comprare un cordino sui toni del verde e marrone, non sono colori che uso di solito, quindi ne ho poco. Comunque appena terminato il montaggio ve li faccio vedere, promesso!
A presto
Marilù

2 commenti:

  1. ciao marilù!
    sono impaziente di vedere il risultato finale, mi raccomando posta tante foto!!! baciotti

    RispondiElimina
  2. Non preoccuparti, Stefy, sto già pensando a come fare! un bacio

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù