lunedì 14 aprile 2008

Un'altra parure

Ciao, rieccomi ancora a chiacchierare! Oggi vi faccio vedere una parure molto primaverile, che mi ha dato molto da fare. Infatti è quasi un anno che l'ho cominciata, ma l'avrò smontata venti volte. Non mi convinceva mai, fino a un paio di settimane fa, quando ha assunto definitivamente la sua versione definiva (per ora...). Eccola qui!




Gli orecchini sono fatti con catenella e perle di vetro, mentre la collana sempre da perle di vetro ma con la tecnica del rosario e un inizio di lavorazione del fil di ferro. Siccome sono di un pignolo pazzesco per quel che riguarda la simmetria, ci avrò messo tre ore solo per fare la decorazione della chiusura come volevo, e non è che ci sia riuscita poi così tanto...
Ma ora mi piace veramente, ed è questo che conta (per me)!
E ora un avviso alle fimoleggiatrici di Cernitart: non ho buttato a mare i panetti di fimo, non vi preoccupate! Entro due o tre giorni dovrei trovare il tempo per torturarli a dovere, e allora non vi lascerò più in pace con le foto! Questa è una promessa (o per meglio dire una minaccia...)!
Intanto grazie a tutti per essere passati, e a presto!
Marilù

2 commenti:

  1. Salut Marilù. Grazie per il link e complimenti per i tuoi lavori. Mi piaciono molto i colori che scegli per le perline di vetro! ... e grazie per il link

    RispondiElimina
  2. Prego Jujuly! E' un onore ricevere complimenti da te!

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù