giovedì 3 aprile 2008

Si comincia!





Eccomi qui, in una bella giornata di sole, a cominciare una nuova avventura! E subito, per non farvi annoiare, ecco le prime due foto di gioielli che ho creato.
Naturalmente non sono i primi in assoluto, ma solo quelli di cui avevo le foto pronte e quasi venute bene. Infatti non ho una macchinetta digitale, e le ho scattate col cellulare a mezzanotte sotto le luci di una specchiera. Non vi dico come sono venute le altre...
Per il futuro proverò ad attrezzarmi in un'altra maniera.
Intanto ve le illustro un pò. Questi che vedete sono i regalini di Natale per le mie due sorelle. Nella prima foto c'è la parure Debby, fatta con catena argentata e paillettes bucate a forma di cuore. E' composta da orecchini, collana e bracciale.
Nella seconda foto c'è la collana Marty (sarebbe una parure anche questa ma la foto degli orecchini mi è venuta indecente), ed è fatta con semicristalli, perle di vetro, organza e filo di cotone cerato. Gi orecchini sono molto simili, il pendente della collana con una monachella.
Che ne dite, come primo post sono andata bene? Si accettano suggerimenti e commenti.
Non siate troppo cattivi!

Nessun commento:

Posta un commento

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù