giovedì 3 luglio 2008

Super-produzione

Ciao!
Fra ieri e l'altroieri sono riuscita a fimoleggiare per ben due volte in meno di ventiquattr'ore! Un record per me, che di solito di tempo per mettermici ne ho pochissimo. Bisogna dire però che ho barato un pochino: era tantissimo che promettevo alle bimbe di farle giocare con il didò, e quindi l'altra sera gliel'ho dato, ma da brava mamma potevo lasciarle lì da sole? E no, non si fa, e quindi ho tirato fuori il fimo e mi sono messa lì con loro, che naturalmente mi hanno chiesto: "mamma, ma quello è il tuo didò?" Più o meno, tesori…
E poi ieri pomeriggio il mio amore era a casa dal lavoro, e ha monopolizzato il computer per un paio d'ore, ed io indovinate cosa ho fatto? Bravi, ho ri-tirato fuori il fimo. Pazza gioia, insomma!
Ecco qui qualche foto in ordine sparso, ancora da cuocere:


E poi una foto della murrina crisantemo di qualche giorno fa, spero che si veda un po’ meglio (scusa, Squirrel, ma meglio di così non ci sono riuscita :( )



E una fettina di una murrina a fiore-esperimento, con i colori che mi piacevano di meno, ridotta così così

Ed ecco qua, la mia super-produzione (!) di questi giorni. A molto presto, e con altre cosine!!!

Marilù

6 commenti:

  1. scomby!! ihih ti sei anche messa problemi per fotografarla meglio... ma sei :) spero non ti fossi offesa, l'avevo detto totalmente a cuor leggero :)
    hai delle bimbe?? non lo sapevo per niente, che bello! chiaramente con la scusa di far giocare loro... ahahah!
    la murrina crisantemo è sfocata ma ora, così in grande, la vedo decisamente meglio! grazie! carine le altre cose, bei colori estivi :) per la riduzione della murrina, solito discorso che bisognerebbe infilarsi in freezer per ridurla. però i pallini all'interno sono allo stesso livello, quindi va bene come riduzione. buoni esperimenti, spero che possa cernittare più spesso in un giorno!!

    RispondiElimina
  2. No, figurati, in realtà era quella di cui ero più soddisfatta ma sono talmente testona che non mi ero accorta di non averla messa in nessuna foto! Me ne sono ricordata quando me lo hai detto, e quindi grazie! :)
    Per quanto riguarda il cernittare, ho lasciato a portata di mano il didò, e prevedo di ridarglielo mooolto a breve (che mamma prmurosa che sono, eh?)
    Baci da Scomby

    RispondiElimina
  3. ciao!!
    che belle cose che hai sfornato..peccato per la foto un pò sfuocata, ma si intravede abbastanza la murrina crisantemo..faiu molti passi avanti!!brava ^^

    RispondiElimina
  4. Grazie Twizzy, comunque stavolta si vedeva forse un pochino-ino meglio, ditemi di si, vi preeeeeego!!! ;-)

    RispondiElimina
  5. sono molto interessanti questi gioielli con il fimo!

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù