lunedì 28 luglio 2008

Passaggio veloce...

... solo per dirvi che ho cambiato il titolo del blog, che ho fatto ieri visto che qui diluviava e tuonava da paura. Non potevo connettermi perchè l'ultima volta che l'ho fatto mentre pioveva così forte ho fuso il modem. Tragedia tragediosa! Tre settimane senza connessione e visto che mi serve anche per aiutare mio marito con il lavoro, sono dovuta andare a elemosinare connessioni a mio nonno, che non ci crederete ma a settanta e fischia anni si è iscritto a un corso di computer e sta diventando un pirata informatico di quelli seri.
Evviva i nonni eterni ragazzini!!!!
Già che ci sono, vi faccio vedere anche il nuovo logo per le foto, decisamente mi ero stufata delle rose! Ma io sono fatta così, su queste cose cambio sempre idea. Quindi non credo che sarà una cosa definitiva, chi vivrà vedrà. Eccolo qua:


Cosa ne dite?
Ora devo staccare, non ci crederete ma qui sta ricominciando a tuonare!!! Evviva l'estate!!!
A presto!
Marilù

2 commenti:

  1. Mi piace, sicuramente più della rosa!
    Brava brava, fai bene a cambiare: te lo dice una che lo ha appena fatto!
    ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Ohicco, in effetti mi ero proprio stufata. La farfalla arcobaleno invece mi piace sempre di più...
    Un bacio!
    Scomby

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù