giovedì 17 luglio 2008

Swap arrivato!

Ciao a tutti!
Ieri, presa dalla frenesia del premio (ancora grazie, Gab!), non ho trovato il tempo per fare le foto e rielaborarle come si deve. Di cosa, direte voi? Ma del mio primo swap, che è arrivato proprio ieri mattina, ma visto che ero in giro me ne sono accorta solo nel primo pomeriggio.
Ebbene si, ora "swappo" anch'io! Sul forum di Cernit Art hanno creato da poco una sezione Swap, e io iscrivendomi ho partecipato al mio primo swap! (OT: mamma mia quante volte ho detto swap in due frasi! Scusate ma non ne conosco di sinonimi!)
In pratica siamo state sorteggiate come coppia io e Giuly di Le Follette Dispettose , che dopo aver letto i rispettivi profili abbiamo creato qualcosa appositamente l'una per l'altra. Io sono in perenne ritardo e quindi mi scuso enormemente con Giuly, perchè io posso spedire solo domattina, ho avuto una serie di contrattempi uno dietro l'altro che mi hanno impedito di essere puntuale e precisa come lei!!!
Ma ecco quello che molto gentilmente mi ha inviato; la busta appena aperta:

Ciondolo fantastico e relativi close-up:




Particolari del resto del contenuto:

Il tema dello swap (ma credo che l'avevate capito) era "i colori dell'estate". Le due stupende conchiglie di vetro non credo che finiranno come soprammobili, al 99 per cento le monto come collana, sono troppo belle!
In questa occasione ho anche inaugurato nel migliore dei modi il mio nuovo logo, che spero sia definitivo, mi soddisfa abbastanza ma ne riparliamo fra qualche giorno.
Il ciondolo mi sembra avesse un nome particolare, ah ecco era uno "spirito elementale" , devo fare una ricerca in internet perchè sono totalmente ignorante in materia. Poi vi faccio sapere. Certo, se Giuly passasse di qui per caso sarebbe più semplice... ;)
A questo punto vado a documentrmi sugli spiriti elementali, appena so qualcosa ve lo posto.
A presto!
Marilù

Nessun commento:

Posta un commento

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù