martedì 22 luglio 2008

Swap e altre cosine

Ciao!
Ieri finalmente il mio swap è arrivato a Giuly, così vi posso far vedere quello che le ho preparato. Siccome mi sono dimenticata di fotografarne il contenuto prima di spedire, prendo in prestito la foto che ha messo lei sul forum, eccola:
La mia intenzione era quella di fare un'imitazione del turchese, pietra molto estiva che adoro, ma sarà che il tutorial non era granchè, sarà che io non sono poi così esperta, è venuto fuori un turchese moooolto grezzo, che alla dolce Giuly è piaciuto comunque, per fortuna!!! Ho poi aggiunto semplicemente dei semicristalli trasparenti e dei cordini in cotone cerato celeste. E così è venuta fuori questa parure composta da orecchini, collana e spilla. E visto che da mesi avevo puntato quella scatolina di perline in vetro, ho infilato anche quella nel pacchetto, sperando che le piacesse. Speranza soddisfatta, a quanto pare!
Visto che ho appena finito di modificarne le foto, vi faccio vedere anche le ultime cosine, sempre in fimo, che ho terminato l'altra sera. Sono due parure, una che dovrebbe essere un'imitazione del corallo formata da collana e orecchini, e un'altra che è il mio primo esperimento ufficiale con le murrine, in questo caso quella della rosa, sempre orecchini e collana. Eccole qui:
Sono tutte e due non lucidate, visto che ho usato per la prima la finitura al sale grosso e per la seconda quella al sale fino. E ho scoperto che mi piacciono troppo, quindi aspettatevene altre a breve!
A presto!
Marilù

5 commenti:

  1. Ciao Marilu',
    davvero fatto bene il tuo blogghetto.
    Ci sono delle cose davvero carine.
    Grazie per essere passata all' isola :) ti aggiungo tra i link

    RispondiElimina
  2. Ciao tesora, ma che bello hai messo pure lo swap sul blog ! Certo che ho apprezzato tutto, davvero tanto tanto , e credo che tu abbia messo anche troppe cose ....chissà la spesa, poverina O__O , Grazie di essere passata sul mio blog, e rinnovo le lodi per il tuo meraviglioso corallo :)
    Baciottiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte e due dei complimenti, e Giuly non preoccuparti, mi ha fatto solo piacere! ;)
    Un abbraccio forte forte!
    Scomby

    RispondiElimina
  4. ciao scomby, passavo di qui anche io! bellissimo il tuo blog! un bacio ^^

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù