lunedì 7 luglio 2008

Presentazione ufficiale!

E' un bel pezzo che ho comprato un'attrezzina assolutamente utile per creare con il fimo, ma visto che in realtà non era destinata a me non ne ho mai parlato. Infatti l'avevo comprata per barattarla su Fimoleggiando con delle cose che mi servivano, ma nessuno ha risposto al mio post e quindi ora è tutto mia, il mio... tessssssssoro! (Ps. adoro il Signore degli Anelli, si nota?)
Ancora l'ho solo rimirata da tutte le angolazioni possibili con relativo servizio fotografico che vi sto per far vedere, ma non vedo l'ora di metterci dentro il fimo, e scoprire quante cose potremo fare insieme. Avete indovinato di cosa sto parlando? Esatto, della mia nuova e splendente (ancora per poco, credo) MACCHINETTA PER LA PASTA, sintetica, in questo caso. Eccola qui:






Non vedo l'ora di usarla, si era capito, vero? Credo proprio che stasera subirà un battesimo rovente, con queste temperature non può essere altrimenti! A presto!


Marilù

2 commenti:

  1. Ciao Marilù,mi è piaciuto il tuo blog e ti ho assegnato il premio Brillante weblog.Passa a ritirarlo!www.wireinspired.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie, Gab, sono onoratissima!!! Arrivoooooooooooooooo!!!
    Un bacio Marilù

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù