giovedì 17 luglio 2008

Wow! Mi hanno premiato!

Proprio così! Nonostante la mia latitanza quasi continua da queste parti, mi hanno assegnato un premio! Il "Premio Brillante Webmws", da parte di Gab di Wire Inspired!!! Una ragazza che fa dei gioielli stupendi ed è una vera maga della tecnica chainmaille!!!

Ecco le regole di questo premio:

  1. creare un post mostrando il premio e mettendo il nome e il link di chi ha vi ha ve lo ha assegnato;
  2. scegliere e mostrare il link di almeno altri 7 blog che si contraddistinguono per la loro "brillantezza" in temi o idee o materiali usati;
  3. avvisare chi si sceglie di premiare;
  4. mostrare il profilo di chi premi e di chi ti ha premiato (ma questo è facoltativo);

Il punto 1 è ok, ora passiamo ai punti 2 e 4, i miei premiati:

  1. Squirrel, crea gioielli unici in fimo e dà consigli preziosissimi, oltre a sopportarmi quando ordino su Fimoleggiando;
  2. Giuly, una dolcissima amica che fa dei gioielli molto carini e delle creaturine incantevoli, oltre a tante altre cose adorabili;
  3. Twizzy, generosa e disponibile, crea cosine deliziose, sperimenta e condiide varie tecniche e materiali;
  4. Holler, il mago delle swirl, delle murrine, degli accostamenti, dei colori, insomma: il Re delle Paste Sintetiche;
  5. Lady Evelyn, una ragazza dolcissima che fa delle cose veramente carinissime, piene di grazia e di colore;
  6. Didi, la "compare"di Squi su Fimoleggiando e altrove, crea anche lei delle cose deliziose e condivide il suo sapere con le povere ignoranti in maniera di paste sintetiche, come me;
  7. Ranella, un blog coloratissimo fatto da una ragazza con le mani d'oro e una fantasia incredibile.

Naturalmente queste nomination sono solo una campionario di quelle che avrei voluto fare, ma trasferire interamente la finestra dei link in questo post mi sembrava un pò troppo!! Quindi dopo aver visitato i blog che ho linkato qui, andate a esplorare gli altri: un sacco di belle sorprese vi attendono!

A questo proposito devo assolutamente chiedere scusa a parecchie persone: ultimamente ho incominciato a usare il reader del mio computer per leggere i blog attraverso i feed, e ho fatto parecchi pasticcetti scordandomi di inserirne alcuni o di riguardare quelli che non hanno previsto questo servizio, per non parlare di chi avevo dimenticato di inserire nei link di questo blog. Quindi chiedo umilmente perdono a tutti quelli che ho trascurato nei link, nelle visite e nei commenti: Prometto che non succederà più!!!

Ora vado a mettere in pratica il punto 3, ovvero ad avvisare i premiati. Grazie per esservi sorbiti la mia "lingua lunga" e a presto!!!

Marilù

Nessun commento:

Posta un commento

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù