venerdì 2 maggio 2008

Primi lavori decenti e primo tutorial

Ciao a tutti, visto che è un pò tardi non mi posso fermare a chiacchierare, ma vi faccio vedere (finalmente!) i miei primi lavori in fimo che sono scampati alla maledizione della resina bicomponente, di cui vi parlerò nei prossimi giorni. Intanto eccoli qui, nell'ordine: orecchini e collana in fimo marrone con ombretti iridescenti e cavigliera sempre con ombretto ma con aggiunta di foglia d'argento.


















E qui sotto, il mio primo tutorial!
Niente di speciale, l'ho fatto con Paint caricando dei disegni a penna con lo scanner, ma direi che per essere il primo posso essere soddisfatta, che ne dite? Per l'idea devo ringraziare Stefy (il suo link è qui a destra, "Swarovsky"), che mi ha chiesto informazioni sulla monachella degli orecchini rosa di qualche tempo fa. Grazie Stefy!

Adesso devo proprio andare, spero che vi sia piaciuto quello che vi ho fatto vedere. Prossimamente vi spiegherò meglio, promesso.
A presto!
Marilù

2 commenti:

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù