martedì 20 maggio 2008

Attrezzino e tutorial

Ciao!
Oggi vi faccio vedere un attrezzino che mi sono "costruita" tempo fa, l'avevo già fotografato prima della cottura del 26 aprile. Ecco la foto:

Mi è venuta l'idea mentre bucavo le perle rosa (sempre di quell'infornata). Passando prima un ago da cucito e poi quello di una spilla da balia, li avrò persi nel caos del tavolo almeno una decina di volta. Ed erano parecchie perline! Quindi ho pensato di trovare un modo di unirli insieme, a quel punto mi è tornato in mente un tutorial letto tempo fa in rete non mi ricordo dove, che spiegava un attrezzo del genere. Visto che non sono riuscita a trovarlo, ho pensato di farne uno io, ma molto semplice, segnando il procedimento che avevo adottato. Ed eccolo qua!



Spero proprio che vi possa essere utile! A presto!
Marilù

Nessun commento:

Posta un commento

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù