giovedì 29 maggio 2008

Chiacchiere e foto

Ciao!
Come avete potuto vedere ho cambiato ancora l'intestazione del blog, che ve ne pare? Davanti a casa sono sbocciate un sacco di rose bellissime, grandi e colorate, e così mi è venuta voglia di rose. Intanto che cerco un modo per riprodurle sui gioielli, le ho messe sul blog.
Sempre a proposito del blog, ho aggiornato i link: fateci un giro, sono tutti siti e blog molto carini, ne vale davvero la pena.
Non ho abbandonato il fimo, sto cercando di rielaborare delle tecniche fattibili con i pochi materiali a mia disposizione; sono in arrivo le mie prime canne (probabilmente spirale, fiore e rosa, se mi basta il fimo) e sono molto affascinata da altre tecniche, ma devo vedere bene se ho abbastanza materiale.
A breve inoltre vi farò vedere anche esperimenti con altri materiali non proprio usuali, abbiate un po’ di pazienza e vi posterò le foto.
Intanto vi faccio vedere la foto del regalo di compleanno per mia sorella, Debby, orecchini e collana con chips di vetro iridescenti, bianche e fucsia, su cordino cerato bianco.
E visto che ci sono, vi facco vedere anche il mio primissimo lavoro in fimo, un paio d'orecchini con le primissime perle che ho fatto (e si vede!). L'immagine non è un granché, l'ho presa sempre con lo scanner, ma forse è meglio che non si vedano troppi particolari compromettenti:
Per oggi è tutto, a presto!
Marilù

2 commenti:

  1. ciao marilù!!che bello il tuo blog, non ci ero ancora passata!
    le tue prime perle in fimo non sono per niente male, anzi..e poi mi piacciono un sacco gli orecchini "tartarughe ninja"..
    complimenti davvero, ora vado a inserirti nei miei link..
    un bacio twizzy

    RispondiElimina
  2. Grazie Twizzy, mi fa piacere che ti piacciano i miei lavoretti. A presto! Un bacio
    Marilù

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù