giovedì 29 maggio 2008

Chiacchiere e foto

Ciao!
Come avete potuto vedere ho cambiato ancora l'intestazione del blog, che ve ne pare? Davanti a casa sono sbocciate un sacco di rose bellissime, grandi e colorate, e così mi è venuta voglia di rose. Intanto che cerco un modo per riprodurle sui gioielli, le ho messe sul blog.
Sempre a proposito del blog, ho aggiornato i link: fateci un giro, sono tutti siti e blog molto carini, ne vale davvero la pena.
Non ho abbandonato il fimo, sto cercando di rielaborare delle tecniche fattibili con i pochi materiali a mia disposizione; sono in arrivo le mie prime canne (probabilmente spirale, fiore e rosa, se mi basta il fimo) e sono molto affascinata da altre tecniche, ma devo vedere bene se ho abbastanza materiale.
A breve inoltre vi farò vedere anche esperimenti con altri materiali non proprio usuali, abbiate un po’ di pazienza e vi posterò le foto.
Intanto vi faccio vedere la foto del regalo di compleanno per mia sorella, Debby, orecchini e collana con chips di vetro iridescenti, bianche e fucsia, su cordino cerato bianco.
E visto che ci sono, vi facco vedere anche il mio primissimo lavoro in fimo, un paio d'orecchini con le primissime perle che ho fatto (e si vede!). L'immagine non è un granché, l'ho presa sempre con lo scanner, ma forse è meglio che non si vedano troppi particolari compromettenti:
Per oggi è tutto, a presto!
Marilù