domenica 18 maggio 2008

Sempre io!

Ciao!!!
Come avrete notato, ho cambiato un po’ l'aspetto del blog. Volevo qualcosa di un po’ più colorato e allegro, e penso di esserci riuscita, almeno in parte. Vorerei aggiungere ancora qualcosa, ma devo riuscire a capire come. Intanto ditemi cosa ne pensate.
Sto anche pensando a un modo carino di modificare le foto prima di postarle, ma sarà una cosa lunga perché non avendo un programma apposta dovrò fare tutto con Paint. Vedremo quindi se tutte le ore che ci ho passato sopra qualche anno fa per mancanza di alternative (il solitario lo facevo ormai con gli occhi chiusi e una mano legata dietro la schiena…). E non avendo neanche Office, devo inventarmi le clipart, o scaricarle dalla rete. Intanto ho adocchiato qualche carattere speciale del computer. Poi si vedrà!
Ancora niente nuove dal fronte fimo, il tempo che ho avuto di recente da dedicarmici (mooolto poco,sigh!) l'ho dovuto dedicare a progettare dei regalini speciali per due persona speciali, che vi farò vedere a breve. Una di loro mi legge sicuramente e non voglio rovinarle la sorpresa. (Ciao Debby!)
A presto
Marilù

2 commenti:

  1. Ciao Scomby, bello e ordinato il tuo blog, tutto al contrario del mio che è un casino ;)
    Baci baci , Giuly58

    RispondiElimina
  2. Ciao Giuly!
    Non è vero, il tuo posticino è molto carino! Grazie di essere passata (e scusa se non ti ho risposto prima!)
    Scomby

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù