mercoledì 4 giugno 2008

Regalino

Ciao a tutti!
Ultimamente mi faccio sentire poco, ma il tempo purtroppo è quello che è. Intanto visto che ormai gliel'ho dato, vi faccio vedere il regalino per il compleanno dell'altra mia sorella,:

Orecchini e collana con perle di vetro, semicristalli e chips in madreperla, nei toni del marrone con catenella argentata. Le è piaciuta, per fortuna! A proposito di sorelle, avendone anche una "onoraria", che conosco praticamente da una vita, avevo fatto un regalino anche a lei, ma ero di corsa e mi sono scordata di fare le foto, così come a quello di una cugina; che testa! Appena ce le ho a tiro rimedio, promesso!
Una buona notizia dal fronte fimo: stamamattina mi è arrivato il pacchettino da Fimoleggiando , con dentro due panetti di fimo bianco traslucente! Non vedo l'ora di iniziare a creare! Ma credo che dovrò aspettare un paio di giorni, uffa. Nel frattempo sto elaborando un'idea che mi frullava in testa da un po’: grazie alle mie sorelline, a breve ne saprete di più!
A presto! (con grandi novità, spero!)
Marilù