mercoledì 4 giugno 2008

Regalino

Ciao a tutti!
Ultimamente mi faccio sentire poco, ma il tempo purtroppo è quello che è. Intanto visto che ormai gliel'ho dato, vi faccio vedere il regalino per il compleanno dell'altra mia sorella,:

Orecchini e collana con perle di vetro, semicristalli e chips in madreperla, nei toni del marrone con catenella argentata. Le è piaciuta, per fortuna! A proposito di sorelle, avendone anche una "onoraria", che conosco praticamente da una vita, avevo fatto un regalino anche a lei, ma ero di corsa e mi sono scordata di fare le foto, così come a quello di una cugina; che testa! Appena ce le ho a tiro rimedio, promesso!
Una buona notizia dal fronte fimo: stamamattina mi è arrivato il pacchettino da Fimoleggiando , con dentro due panetti di fimo bianco traslucente! Non vedo l'ora di iniziare a creare! Ma credo che dovrò aspettare un paio di giorni, uffa. Nel frattempo sto elaborando un'idea che mi frullava in testa da un po’: grazie alle mie sorelline, a breve ne saprete di più!
A presto! (con grandi novità, spero!)
Marilù

2 commenti:

  1. Ciao Marilù!grazie per i commenti lasciati!ti rispondo qui...non penso farò la serie gitana in altri colori a meno che non mi sorprenda un' ispirazione particolare!Infatti mi piace solo così. Però se qualcuno me la chiedesse la potrei fare...anke la collana con il cuore mi piace tantissimo rossa, perchè richiama all'amore...anke tu hai fatto nuovi gioielli molto carini!complimenti! a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Grazie di essere passata, e grazie dei complimenti. Un bacio
    Marilù

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù