sabato 14 giugno 2008

Prime textures

Ciao!
L'altro giorno sul forum di Cernitart qualcuno ha aperto una discussione sugli stampi, e leggendola mi è venuta voglia di farli anche a me. Ho cominciato così a farne qualcuno con le prime cose che ho trovato, ed intanto che si asciugano ho pensato di farvi vedere qualcosina che avevo fatto sempre col das qualche mese fa. Non sono proprio stampi, sono texture, e sono semplicissime. Volevo qualcosa che desse una marcia in più alle cose più lineari, e così sono nati queste:

TEXTURE CUORI

TEXTURE LINEE
TEXTURE STELLE
TEXTURE PALLINI

Le ho usate un paio di volte, per degli esperimentini che poi mi sono dimenticata di fotografare. Che testa! Comunque riguardandoli mi sono venute in mente un sacco di idee nuove, e non vedo l'ora di concretizzarle.
A presto!
Marilù

4 commenti:

  1. brava!
    E' vero su quel forum ogni volta c'è sempre qualcosa di interessante che stimola a creare cose nuove...

    RispondiElimina
  2. ciao bella :) ottima idea fare gli stampi col das!! bei decori, mi piacciono molto il primo e il quarto, sei riuscita a sfruttarli? :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Squirrel! Effettivamente qualcosa ci avevo fatto, ma non riesco più a trovare i ciondoli. Che testa! Ma a breve li riutilizzo, ho un mucchio d'idee in proposito!
    A presto! Scomby

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù