giovedì 28 agosto 2008

Un altro premio!

Eh si, mi hanno premiato ancora!
Stavolta è stata Melina (o Kuroi Namida) di Melina Creations che è stata così gentile da assegnarmi il premio "Arte Ponto Vida".


Si tratta del premio di qualità di Punto d'Arte della Vita, che fu creato per onorare e riconoscere il lavoro dei bloggers, i cui blog motivano la "terapia dell'arte". Ecco le regole :

1)Indicare da chi si è ricevuto;

2)Dire perchè si è deciso di creare il blog;

3)Dire qual'è la propria arte preferita;

4)Onorare altri 13 blogs amici.


Per andare a visitare il bellissimo blog di Melina basta cliccare sul link che ho messo sopra.


Ho deciso di creare questo blog perchè mi andava di condividere con altre persone la mia piccola e modesta avventura creativa, e anche perchè sono fortemente logorroica e così posso chiacchierare quanto voglio senza aver paura di strafare (chi si stufa di leggere, semplicemente chiude la pagina ;-) ).

La mia arte preferita è quella della creazione di gioielli, con tutti i materiali possibili, e anche se quello che faccio io non si può ancora definire " arte", ci sono stati notevoli miglioramenti dall'inizio di quest'avventura, non trovate?

Per quanto riguarda onorare altri 13 blog amici, l'altra volta mi è dispiaciuto tantissimo dover scegliere fra tutti i blog che seguo e che adoro, e non credo di avere stavolta la forza di rifarlo, anche perchè da allora sono molto aumentati!

Quindi credo che stavolta non sceglierò, ma vi invito a visitare e a lasciare un piccolo commento sui blog che ho segnato nella sezione link; ognuno di loro li merita davvero tanto!


Ancora grazie, Melina, del tuo pensiero così carino!!!!

A presto!
Marilù

Nessun commento:

Posta un commento

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù