lunedì 4 agosto 2008

Trovato!

Cosa, direte voi?
Ma un negozio vicino a casa mia che vende il fimo, naturalmente!

Certo, sul concetto di "vicino" ci sarebbe da discutere, visto che sta a circa 25-30 km, per non parlare di quello di "economico" e di "fornito"... Fimoleggiando forever!!! :-*
Ma per le cose urgenti e una tantum è utile saperlo. E poi era da tempo che volevo provare il brivido di sbavare di persona su un espositore pieno di panetti che mi dicono "pastrocchiami, pastrocchiami, pastrocchiamiiiiiiiiiiiiiiiiiii", visto che su quelli on-line l'ho fatto molto a lungo. ;-)
Certo, avevano terminato gli estrusori, il fimo liquid e il lucido col tappo rosso, e non c'era traccia di texture, la mia solita fortuna! Ma ho sempre un altro negozio da andare a visitare, lì nei paraggi, devo solo capire dove sta di preciso e soprattuto trovare dei fondi per gli acquisti!

Quindi credo che rimanderò il tutto a fine agosto, se riuscirò ad attuare una piccola ideuzza che mi frulla per la testa, ma che necessita ahimè di una macchinetta fotografica digitale in perfette condizioni, che al momento, come si intuisce dalla abissale qualità delle foto, non ho a disposizione! Forse a metà del mese avremo progressi anche in questo campo, chi vivrà vedrà!
A proposito di digitale, devo fare un annuncio ufficiale:

AVVISO AI LETTORI DI QUESTO BLOG:
a causa della mancanza di attrezzatura idonea e per la salvaguardia delle vostre diottrie, finchè non riuscirò ad ottenere delle foto decenti, sospendo la pubblicazione delle stesse. Per le chiacchiere logorroicamente logorriose invece non ci sperate! Quelle ve le sorbirete comunque!

Blogghisti avvisati mezzi salvati! ;-)
A presto
Marilù

4 commenti:

  1. grande!! sono contenta che abbia trovato un negozio: sbavare davanti ad un espositore è una cosa da provare almeno ogni tanto!! pensa che ogni tanto lo faccio anch'io, che pure ho la scorta eterna di kato. a me capita sempre di fare un giro nel reparto modellazione, se entro in certi negozi, giusto per caso eh, mica ci vado apposta :p

    per la scelta di aspettare tempi migliori per le foto... povera! ti abbiamo stressato così tanto?? :-D non vedo l'ora di leggere altre chiacchiere, altro che sorbircele, io ne sono contentissima!!
    Un bacione tesora :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Squi!!! ^_^
    In effetti mio marito non risciva a portarmi via da lì davanti; fortuna che ha da farsi perdonare due anni di traduzioni inglese -italiano su tutti i siti di chitarre e co. , quindi di pazienza ne ha!!!
    Per le chiacchiere tranquilla, quelle non mancheranno mai, sono un attimino grafomane, quindi con una tastiera davanti impazzisco!
    Un bacio
    Scomby

    RispondiElimina
  3. Ciao Marilù!Questa tecnologia ci rema contro,ma non avrà la meglio sulla nostra voglia di mostrare nuove creazioni!Usi il cell.per fotorafare le tue cose?Io uso il modello base di una fotocamera di buona marca uscita l'anno scorso,ora costa meno di un paio di jeans!non è il top,ma fà il suo lavoro!Coraggio!

    RispondiElimina
  4. Si, uso il cell, ma l'altro giorno mia sorella ha ricevuto una digitale in regalo da un nostro zio, quindi la considero anche un pò mia! Il problema è che dovremo metterci d'accordo per bene, io non vivo con loro e ci vediamo un pò poco. Ma visto che lei è entusiasta delle cosine che faccio, me la presta a breve! E allora giuro che rifaccio TUTTE le foto del blog! Grazie dell'incoraggiamento e a presto!
    Marilù

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù