lunedì 4 agosto 2008

Trovato!

Cosa, direte voi?
Ma un negozio vicino a casa mia che vende il fimo, naturalmente!

Certo, sul concetto di "vicino" ci sarebbe da discutere, visto che sta a circa 25-30 km, per non parlare di quello di "economico" e di "fornito"... Fimoleggiando forever!!! :-*
Ma per le cose urgenti e una tantum è utile saperlo. E poi era da tempo che volevo provare il brivido di sbavare di persona su un espositore pieno di panetti che mi dicono "pastrocchiami, pastrocchiami, pastrocchiamiiiiiiiiiiiiiiiiiii", visto che su quelli on-line l'ho fatto molto a lungo. ;-)
Certo, avevano terminato gli estrusori, il fimo liquid e il lucido col tappo rosso, e non c'era traccia di texture, la mia solita fortuna! Ma ho sempre un altro negozio da andare a visitare, lì nei paraggi, devo solo capire dove sta di preciso e soprattuto trovare dei fondi per gli acquisti!

Quindi credo che rimanderò il tutto a fine agosto, se riuscirò ad attuare una piccola ideuzza che mi frulla per la testa, ma che necessita ahimè di una macchinetta fotografica digitale in perfette condizioni, che al momento, come si intuisce dalla abissale qualità delle foto, non ho a disposizione! Forse a metà del mese avremo progressi anche in questo campo, chi vivrà vedrà!
A proposito di digitale, devo fare un annuncio ufficiale:

AVVISO AI LETTORI DI QUESTO BLOG:
a causa della mancanza di attrezzatura idonea e per la salvaguardia delle vostre diottrie, finchè non riuscirò ad ottenere delle foto decenti, sospendo la pubblicazione delle stesse. Per le chiacchiere logorroicamente logorriose invece non ci sperate! Quelle ve le sorbirete comunque!

Blogghisti avvisati mezzi salvati! ;-)
A presto
Marilù