lunedì 18 agosto 2008

Che ne dite...

...del nuovo aspetto del blog e delle nuove funzioni? Ho inserito qualche farfalla qua e là, eliminato un paio di icone che non mi piacevano, e aggiunto il modulo per le mail e il contatore degli accessi. Niente male, adesso, no?
Mi ci sono impazzita tre ore per capire che era molto più semplice del previsto, ma alla fine l'ho spuntata io e non Blogger!
Ho anche risistemato le tag nei post precedenti per otternere qualcosa di più facile, ora sono molte meno e si capisce meglio. Adesso manca solo un banner nuovo, m per quello devo aspettare la memory card di mia sorella (infatti adesso le ho sequestrato la digitale ma senza quella è inservibile! Ho aspettato tanto che due giorni di più, ormai...)
Aspetto pareri, a presto!
Marilù

4 commenti:

  1. ciao Marilu',
    sisi le farfalline qua e li ci stanno benissimo..forse come sfondo userei qualcosa di piu'colorato pero' e'solo un mio parere :)
    baci

    RispondiElimina
  2. ciao Celia!
    grazie per il parere, ci penserò su. un bacione
    Marilù

    RispondiElimina
  3. Ciao Marilù!Indubbiamente l'aspetto del blog è più neutro,ma mi piace anche così!E non dimentichiamo che il colore che manca verrà dato dalle foto delle tue opere!:)un bacio

    RispondiElimina
  4. Grazie Gab!
    In effetti sono in arrivo cose mooolto colorate ;)
    Un bacio
    Marilù

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù