mercoledì 10 febbraio 2010

Riorganizzazione in corso

Dopo avervi descritto brevemente le mie ultime vicende creative e non solo, volevo ringraziare tutte voi, perchè nonostante la mia latitanza costante (ufficialmente finita, Ohicco sono tornata per restare! ;-))) ) il mio inerte spazietto virtuale ha ricevuto più di

3'500 VISITE!!!

In questo periodo la cosa che mi è mancata tantissimo sono le chiacchiere virtuali con persone splendide, e non intendo mai più dimenticarmi di tutto questo, perchè in questo periodo mi sto riappropriando della vita vissuta come voglio io, e non come gli altri dicono che devo viverla (lo so, la ribellione adolescenziale verso i 26 anni dovrebbe essere finita, ma gli adulti in questione vogliono far affossare la mia vita come loro hanno affossato la propria, e con me cascano male. Ora ci siamo io e la mia famiglia, e chi dico io che ne fa parte... Chiusa parentesi parenti-serpenti-rompenti).

Proprio grazie a questa spinta, ho rivoluzionato un pò questo posto, a partire dall'intestazione, e sto cercando di capire meglio come funziona il reader di Google e la barra a destra con scritto "chi segue questo blog" (che credo siano la stessa cosa, ma ve l'ho detto che ancora sono in rodaggio!), mi sto prendendo i miei spazi per uncinettare e andare di maglia (si accettano consigli su termini tecnici in merito), ho ricominciato a commentare i vostri blog (scusate l'assenza...) e mi sono ripromessa di ricominciare a vivere le mie fantastiche amicizie virtuali, che da vera stupida ho lasciato perdere, e che tanto affetto mi hanno regalato in momenti un pò così.

E visto che il mio apparato teconologico - virtuale è notevolmente migliorato, ora ho una fantastica chiavetta internet invece della patetica connessione telecom base e un telefonino che fa delle foto bellissime, riuscirò a connettermi e postare decisamente meglio e più spesso, a cominciare da domani (ho già pronto qualcosina ma devo modificare alcune foto).

A proposito di google reader, la maggior parte degli iscritti li ho riconosciuti, ma altri purtroppo il mio cervello dà "file not found", quindi mi potreste rinfrescare la memoria? Vorrei poter ricambiare il link e aggiornare la relativa barra.

A domani allora, con i primi esilaranti racconti di me, dei miei gomitoli e di quei deliziosi attrezzini in metallo che hanno vita proprio. Vi spiegherò perchè...

Un abbraccio
Marilù