sabato 4 ottobre 2008

Bucaperle nuovo

Ciao!


Passaggio veloce per farvi vedere un nuovo attrezzino che mi sono regalata. Niente di particolare, mi sono semplicemente rifatta il bucaperle (vedi tuto qualche mese fa) perchè quello che avevo era tutto martoriato da una lametta di taglierino, chissà perchè...
Ho usato per il corpo il fimo effetto granito (ho quasi finito il panetto, evviva!!) e l'ho decorato con la murrina crisantemo e quella foglia. Mi sono piaciuta da pazzi, voi che ne dite?

Chiedo scusa per le foto, ma avevo solo il telefonino a disposizione, così le ho messe il più piccole possibile.

Comunque a breve vi presento anche il resto della famiglia attrezzini decorati, appena ho la macchinetta foto.

A presto!

Marilù

Nessun commento:

Posta un commento

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù