mercoledì 29 ottobre 2008

Ancora premi!

Ciao!
Dopo l'euforia dell'ultimo post, nel quale mentre scrivevo non capivo più niente e si è visto 8-), ancora splendide notizie!
La dolcissima Gab di Wire Ispired mi ha premiato ancora!!! E stavolta non con un solo premio, ma ben due!!! Super-wow!!!
Ecco a voi il "Premio Dardos":



E il "Premio Tapiro d'Oro":





Le regole:
- Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole ;
- Linkare il blog che ti ha premiato;
- Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio;

Allora vediamo, i primi due punti li ho rispettati. Per il terzo invece non riesco a scegliere 15 blog, non saprei fra i tanti che conosco e che seguo chi scegliere: vi rimando direttamente al mio elenco di link che trovate qui a destra, visitateli e lasciate un commentino, non ve ne pentirete!

A presto, e ancora grazie Gab!
Marilù

3 commenti:

  1. Ciao, piccolina, come va?

    ci sei ancora su CernitArt, il forum?

    RispondiElimina
  2. complimenti per i premi vinti..un bacione!!

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, grazie!!!
    Evelyn, si ci sono ancora, ma ultimamente ho pochissimo tempo per internet in generale, e quindi latito un pochino.
    Un bacione a tutte e due!
    Scomby

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù