lunedì 22 settembre 2008

Non solo fimo

Ciao!


E' da un pò che non riesco a trovare del tempo da dedicare al fimo, così intanto vi faccio vedere qualche altro bijoux in perlame vario.
Ecco quindi dei nuovi lavori:

Orecchini in chips di vetro fucsia cangianti e semicristalli a/b montati su chiodino:
Orecchini con perle in ceramica nere sempre montati su chiodino:
Il primo paio ancora non l'ho messo su Etsy perchè non riesco a trovare una traduzione convincente per "semicristalli" in inglese: se qualcuno di voi lo sa, potrebbe farmi l'enorme favore di dirmelo? Ve ne sarò immensamente grata!!!! Sia tramite mail che nei commenti, come vi pare. Grazie mille in anticipo per l'aiuto, e a presto!
Marilù

2 commenti:

  1. Ciao marilù a proposito dei semicristalli:è la prima volta che li sento definire così,non so se ti riferisci al materiale o al formato,magari puoi provare a vedere sulla confezione se c'è la traduzione in inglese(di solito è scritto in tutte le lingue tranne l'italiano).Dimmi a cosa si riferisce così se navigando trovo la truduzione,te lo faccio sapere.Anche a me interessa la traduzione esatta dei vari materiali ed"findings".Ciao ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao Gab!
    Parlavo delle perle gutermann 6 mm trasparenti sul primo paio di orecchini, ottima idea, non ci avevo pensato di guardare sulla confezione, grazie!
    Bacio
    Marilù

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù