lunedì 6 ottobre 2008

Tutti gli attrezzini

Ciao!


Oggi sono riuscita a fotografare anche gli altri attrezzini che ho decorato in questi giorni, e a farne un piccolo collage. Dico piccolo perchè ho usato sempre il cellulare, e già la definizione è pessima in queste dimensioni, figuriamoci più dettatagliate...

Dall'alto a sinistra, in senso orario: punte di trapano 1 mm e 3 mm per bucare il fimo già cotto, lama di taglierino per separarlo dal resto del panetto, lametta con due lati ricoperti per tagliare piccole murrine, e il bucaperle dell'altro giorno. Foto di famiglia, in pratica!
Io intanto ci provo, poi mi direte voi i risultati.

A presto!
Marilù

4 commenti:

  1. Che bel set personalizzato!

    Io mi sono rivestita il secondo punzone, ma non riesco a fare una foto decente perchè è un mokume particolare, molto luminoso, e la foto non viene mai come dico io!

    Poi devo sempre farmi un bucaperle con l'ago da ricamo, perchè così, senza sostegno voluminoso me lo perdo sempre!

    Ciao a presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ohicco!
    E' veramente facile e divertente, e poi così ho smesso di perdere tutto! Un bacione
    Scomby

    RispondiElimina
  3. Ciao Marilù!!!!
    Vedo che anche tu ti dai da fare!! :-)
    Le tue creazioni sono deliziose, e i vari trucchi da te creati sono veramente preziosi!!!!
    Un abbraccio forte forte!

    Lady Evelyn

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Evelyn!
    Un bacione e a presto!!!
    Marilù

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù