giovedì 11 settembre 2008

Altra parure

Ciao!

Oggi vi faccio vedere una delle mie ultime creazioni, una parure orecchini e collana in fimo rosa, texturizzato con la formina a stella piccola e ripassato con l''acrilico dorato, il tutto montato su catenella argentata:
In realtà l'ho fatta circa un mese fa, ma visto non l'ho più ritirato fuori, intanto ve lo faccio vedere.
Per quanto riguarda la sorpesa che vi ho promesso, e che alcuni di voi già conoscono, vi ho già lasciato un piccolo ma determinante indizio nel post precedente ;-)
Scusate se non mi dilungo maggiormente, a breve si svelerà il mistero.
A presto!
Marilù

2 commenti:

  1. Grazie per i tuoi commenti sempre così carini! Tu lo sai che mi piacciono le tue cose, vero? Sono così... fantasiose, colorate, precise... Però devi rifare le foto delle cose vecchie, che non si vedono!!! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie ranella!
    Appena riesco a riprendere la macchinetta a mia sorella le rifaccio e le metto su una slide, promesso!
    Baci
    Scomby

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù