martedì 8 luglio 2014

Ri-rodaggio blogger...

... almeno sullo smartphone, mi servirebbe!
Infatti mi sono accorta appena un'ora fa che la foto con tanto di titolo post ed etichette, che credevo di aver salvato nelle bozze della app del cellulare, in realtà l'avevo pubblicata sabato pomeriggio senza neanche una riga di commento o un saluto!
Va bene riorganizzare, va bene un pò di incertezza dopo tanto che non pubblicavo sul blog, ma qui si esagera, non trovate?
Ok, ormai è andata. Ho modificato e messo solo una brevissima descrizione, non mi va di cancellarlo. Dopotutto, almeno è un post, no?!?
Volevo raccontarvi almeno come mai ho pensato di farvelo vedere. 
Ho comprato finalmente casa, dopo due anni e mezzo di traslochi (riassunto veloce: affitto - casa dei miei - casa dei suoceri - casa dei miei - casa MIAAAAAA!!!) e viviamo qui da marzo, ma fra la piccola di quasi un anno, le due più grandi, etc. etc., ho aperto uno degli ultimi scatoloni (purtroppo non l'ultimo, sigh!) con vasi e vasetti appena tre settimane fa.
Più o meno nella stessa settimana mio marito fumatore ha deciso di ridurre drasticamente le sigarette che fuma ogni giorno con l'aiuto di una sigaretta elettronica, che fra caricabatterie, pezzi di riserva, liquido di ricarica e varie ha preso possesso, senza il mio permesso ovviamente, del piano del camino. Piano del camino su cui avevo appoggiato il vasetto ricoperto di spago che vi ho fatto vedere nel post precedente.
Più per esasperazione (visto che una sigaretta elettronica ha lo stesso senso dell'equilibrio di un treppiedi senza una gamba!) che per scelta estetica, alla quarta volta in cinque minuti che cercava di rotolare via per spaccarsi sul pavimento, ho infilato la prima nel secondo, e voilà!!! Sigaretta sicura e mimetizzata!!!
E a me è tornata la voglia di fare delle foto alle mie piccole creazioni. Quindi veloce posa sulla ringhiera della terrazza, e poi bozza per il blog. O almeno così credevo...
Almeno adesso ho imparato qualcosa di nuovo. Non è a questo che servono gli hobby???
Un abbraccio
Marilù

2 commenti:

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù