venerdì 22 marzo 2013

Buone notizie, sonno e fiocchi rosa!!!


Ebbene si, appena poco dopo il mio ultimo post di novembre, la mia vita e quella della mia famiglia ha subito  un altro scossone: stavolta per fortuna positivissimo!!!
Infatti proprio in quei giorni ho scoperto di essere in attesa di un’altra bimba (per la cronaca, siamo a tre!)!
Questa notizia ci ha talmente riempito il cuore e cambiato la quotidianità, perlomeno a me ( nausea data dal ferro contro la mia anemia cronica, sonno al limite della narcolessia che dura quasi fino a oggi, stanchezza in generale ) che ultimamente mi sono limitata a sognare, documentarmi sulla rete per tante cose che sono sbiadite nella memoria dopo otto anni e passare ore su Pinterest in cerca di idee.

So che in effetti siamo arrivati a marzo, ma credetemi quando vi parlo di stanchezza cronica a ogni ora…
E comunque qualcosa ha cominciato a concretizzarsi, perlopiù prove e tentativi quasi inguardabili, ma in via di miglioramento.
Quindi riordinando le foto per passare a un nuovo pc (regalo di compleanno con qualche giorno di anticipo) mi sono resa conto che ho davvero tante mini cosine che non ho fatto mai vedere su questo spazio, e mi sto organizzando per rimediare.
Intanto ecco qua alcune cose che sto usando tantissimo questo inverno: cominciamo con i miei guanti, lavorati a maglia l’inverno scorso (ehm…) in un filato semi-sintetico ma che adoro, sui toni del blu:




Il pattern l’ho preso su Ravelry ed è questo: Alice Mittens

E il mio cappello nero, che qui nella foto sembra orribile ma è carino e mooolto caldo, sempre di un filato semisintetico di cui ho sempre perso l’etichetta:



Il pattern è un mix non meglio precisato, ho preso qualcosa qua e là per farlo venire come volevo. La mia salvezza contro il mio inizio di  sinusite!

Marilù

4 commenti:

  1. Oooooooooh ma quante cose belleeeee!
    In primis, ecchetelodicoaffare, congratulazioni per questo nuovo confettino rosa che verrà ad addolcire le vostre vite,e poi sì, ti percepisco più serena, stanca ma serena, e ne sono davvero contenta.
    Immagino bene che più il tempo passerà e meno tempo avrai da dedicare ai tuoi sfoghi creativi, ma è pur vero che se in questi giorni prevalgono il sonno e la stanchezza ti conviene assecondarli adesso perché tra un po' ci sarà da ballare ad ogni ora! ^^
    Bellissimi i guantini, perfetto il cappellino, lo dicevo io che col tempo sarebbero arrivati i risultati che speravi.

    Tantissimi auguri di buona vita, Marilù,
    a te e alla tua tribù! :)

    RispondiElimina
  2. Sono capitata in questo blog quasi per sbaglio... Cosa posso dirti? Tanti auguri per la dolce attesa ;)

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù