martedì 29 novembre 2011

Voglia di postare


Dopo mesi di completo abbandono del blog, è un pò di tempo che ho una gran voglia di postare qualcosa. Sto ancora prendendo confidenza con la nuova versione, e quindi oggi è una specie di prova generale.
Ultimamente ho ripreso a fare qualcosina, sia a maglia, che all'uncinetto, che per la casa: ora ne ho una mooolto più grande, che mi permette di avere un angolo tutto per me e per i miei pastrocchi creativi, e che comprende una splendida novità, che vi farò vedere nel prossimo post (devo ancora scaricare un mucchio di foto).
Per adesso, una foto di alcuni miei vecchi segnapunti per lavorare a maglia, ottenuti giocherellando con uncinetto e filo, circa un annetto fa.


Devo anche ringraziarvi tantissimo, perchè benchè io lo faccia di rado, voi continuate a seguire il mio blog: e siete arrivati a ben
10'000 VISITE!!!!
Grazie mille a tutti!!!!


5 commenti:

  1. Ma bentornataaaaa!
    Felice per te e per la tua nuova casetta con angolo creativo!
    Se hai problemi con la nuova bacheca di Blogger, fa' come me, ritorna alla vecchia impostazione( a me le novità rompono parecchio e se posso me le evito!) ^^
    Pubblica in fretta le nuove foto eeeh, che sono tanto, tanto curiosa!
    :)

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeee!!!
    Le foto le sto scaricando ora dalla macchinetta, le sistemo e le posto, così ti faccio vedere anche qualcosa della mia nuova casetta.
    Un bacione
    Scomby

    RispondiElimina
  3. molto carina il blog in bocca al lupo con la nuova versione
    se hai voglia vieni a trovarmi sul mio
    http://marcogilento-hairstylist.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutt'e due, appena la digitale e il pc fanno la pace vi faccio vedere delle piccole creazioni natalizie!
    A presto

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù