giovedì 12 novembre 2009

Incredibile ma vero: Rieccomi!

Ciao!!!
Finalmente, dopo mesi e mesi, riesco a postare di nuovo!

Ci sono alcune novità: finalmente, sono riuscita a mettere le mani su una connessione decente, che non vada a criceti: evviva le chiavette per internet!!
Non vado proprio a 7 mega perché abito in mezzo alla campagna, ma i passi avanti sono veramente notevoli. Questo significa inoltre che ho potuto smaltire i circa DUEMILA (avete letto bene) feed che avevo in sospeso da mesi, e che da adesso in poi potrò ricominciare a visitare e soprattutto commentare i vostri spazi web 8anche lì di arretrati non ne parliamo…)

Un'altra splendida notizia è che mio suocero ha comprato una macchinetta digitale.
E dove sarebbe la bella notizia, direte voi? A parte il fatto che ho potuto passare un'ora in un negozio di elettronica (scialoooooo!) perché ci ha mandato me, vive a 15 metri da casa mia e la userà quando va bene una volta al mese; quindi la sottoscritta ha a disposizione una macchinetta decente praticamente a tempo pieno! :-))))))))

E spero proprio che domani potrò cominciare a farci conoscenza, perché è in arrivo un'altra notizia bomba, almeno per me: ho cose nuove da farvi vedere!
Ebbene si, in questi mesi di silenzio letargico sono riuscita a creare qualcosina, di cui intanto vi faccio vedere un piccolo collage:


Ancora sono foto col cellulare, ve ne sarete accorte da sole; ma da domani, si cambia!!!
A proposito di cambiamenti, mi sa tanto che appena finito di postare, cambierò un po’ l'aspetto del mio blog: è tantissimo che è così e forse stasera sono in vena…
Chi vivrà vedrà!
Un grazie enorme a tutte le persone che nonostante la mia latitanza telematica mi hanno permesso di superare le 3'ooo visite a questo piccolo spazio virtuale: che posso dirvi, ragazze, assolutamente non vi merito! GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!

Ultimo avviso alle naviganti di CreativaMente: Ragazze tremate, Scomby sta tornando!!!

Un bacione a tutte e a presto!
Marilù

3 commenti:

  1. Bellissimo il tuo ritorno Mary! mi fa davvero tantissimo piacere ritrovarti su l web;D.
    Le novità già mi intrigano! non vedo l'ora di vederne altre!!!.
    Un abbraccione!!.

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze, siete dei tesori!
    Oggi qui fa brutto tempo e non posso fare foto, devo riandare le novità a domani. Pazienza, non vorrei che il computer impazzisse per super-lavoro!
    Un bacio
    Marilù

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù