mercoledì 25 novembre 2009

Va bene, lo ammetto...

... sono abbastanza lunatica!


Un paio di settimane fa ho cambiato il look al blog, ma non mi convinceva per niente e così stasera ho ricambiato!

Sfondo bianco e scritte colorate, molto semplice ma ultimamente la semplicità mi attrae da impazzire (e vi risparmio la sequenza infinita di cose e persone che vorrei taaanto semplificare) e quindi si torna alle origini.

Un altro motivo per cui sono ritornata allo sfondo bianco è che, in allegato con la digitale nuova (vedi post precedente), c'era anche uno spettacolare programma di modifica foto, e visto che mi sono innamorata di questo effetto "graffiato " come cornice il bianco era di rigore! ;-)

Gli orecchini sono una parte del collage precedente, e malgrado i miei venti scatti non sono riuscita a fare una foto più limpida (gli swaroswi non aiutano in questo senso).
Sempre meglio che col telefonino, comunque!
In cantiere ora ho anche un cambio di banner e di logo: la farfallina fine a se stessa mi ha un pò stufato, senza contare che in effetti non l'ho creata io, quindi mi piacerebbe qualcosa di veramente "personale". Una mezza idea ce l'ho, devo solo riuscire a metterla in pratica. Con la pazienza (e il programmino nuovo per modificare le foto) si ottiene tutto!
Per il prossimo post spero di poter mostrare almeno qualche anteprima.
A presto!
Marilù

2 commenti:

  1. Ciao Marilù,che piacere riaverti in pista!Per le foto hai provato la modalità Macro?Serve proprio per gli oggetti piccoli..Comunque hai ragione tu:con un pò di tempo e tanta pazienza si può far tutto!A presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Gab, il piacere è mio! ;-)
    Sigh, in tutte le foto che ho scatto la modalità macro era attiva...
    Ma in effetti il riflesso sugli swarowski aiuta (o perlomeno fa sentire meglio me :-))) )
    Bacioni
    Marilù

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù