mercoledì 18 febbraio 2009

Lavori in corso - Murrine

Ciao!!!!
Ormai sono arrivata alla fine della scorta delle vecchie creazioni di quest'estate, è proprio ora di ricominciare a creare...
Intanto però vi faccio vedere degli esperimenti con le mie prime murrine e il fimo color granito.
Cominciamo con due perle abbastanza semplici, in cui ho usato sia una murrina foglia che una rosa (il fiore) sui toni del rosa (il colore). La montatura non mi soddisfa per niente, ma al momento non avevo sottomano che montagne di minuterie color oro giallo (bleah!!!!!) e visto che volevo fotografare tutto insieme, mi sono accontentata. Ma credo proprio che a breve qualcosa cambierà.



Sempre con le stesse murrine e il fimo color granito, ecco altri tre esperimenti, ancora da montare, forse a segnalibro se trovo i bastoncini abbassalingua adatti:


Nella rosa centrale ho usato le fette di murrine per fare i petali di una rosa in 3d, e a parte lo spiattellamento dato dalla foto, l'effetto non mi dispiace.
In quest'ultima foto, ho fatto un altro fiore con i petali di una murrina, ma stavolta di quella crisantemo, con la murrina foglia a fare da base e uno swarowskino da stiro a fare da pistillo centrale. Dalla foto non si vede, ma ho passato l'ombretto bianco perlato sui petali e quello oro insieme alla penna gel dorato sulle foglie.

Decisamente si vede che sono solo esperimenti, e spero di poter ricominciare presto a pastrocchiare, mi mancaaaaa!!!!

A presto!
Marilù

4 commenti:

  1. Ciao Mary, ma sai, a me piacciono anche così gli orecchini..li trovo molto molto gradevoli!..mi piace moltissimo l'idea dei segnalibri! e anche la tridimensionale è molto bella!, bravissima!..ora però aspetto le prossime murrine, e le prossime creazioni! un bacione grande complimenti ancora!

    RispondiElimina
  2. Grazie Rory, in realtà l'idea dei segnalibri non è la mia, l'avevo letta su Cernitart tempo fa. Un bacio
    Marilù

    RispondiElimina
  3. brava mariluù!!anch'io ho finito la sacorta e tra un pò devo fare qualcosa di nuovo..comunque i tuoi esperimenti col fimo granito mi son proprio piaciuti, ideali anche come segnaposto...^^

    RispondiElimina
  4. Grazie Twizzina, purtroppo il tempo non è proprio dalla mia parte, non so quando potrò rimettermi a pastrocchiare, oltretutto la linea del telefono è sempre peggio, e sono riuscita a connettermi oggi dopo 2 SETTIMANE!!!
    Voglio strangolare qualcuno... preferibilmente dipendente di Telecom Italia!!!
    Un bacione a tutte, e grazie per la pazienza!!!
    Marilù

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù