martedì 3 febbraio 2009

Ancora esperimenti

Ciao!
Oggi ancora esperimenti di asciugatura e co. con la pasta di mais, materiale per me ancora nuovo e affascinante (non è che in effetti col fimo abbia molta più esperienza, ma comunque ...)
Carrellata d'insieme delle sperimentazioni, si nota che adoro il blu?

Particolari delle goccie, ancora in attesa di montaggio in... indovinate cosa? Ma orecchini e collana, naturalmente!



Le farfalle, ve ne sarete accorti, sono quelle del post scorso, ma la foto mi piaceva e quindi l'ho messa comunque.
A breve tornerò a farvi vedere nuove creazioni, ho un sacco di idee e un pò più di tempo libero in vista (purtroppo, con la fine di questa settimana finisce anche il mio breve periodo lavorativo :-( , mi dovrò rimettere alla ricerca ).
Prendiamola dal lato positivo, così ricomincerò a fimoleggiare!
A presto!
Marilù

2 commenti:

  1. Eh si mary! si note eccome la tua preferenza al colore blu^_^, un esperimento in continua evoluzione e soprattutto ben riuscito!! bravissima Mary! un bacione apresto!.

    RispondiElimina
  2. Grazie Rory, un bacio anche a te!!!
    Marilù

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù