martedì 2 dicembre 2008

Rieccomi!

Ciao!!!
Scusate l'assenza ma in questi giorni non ho un attimo libero, ho cominciato un piccolo lavoretto e il tempo è un pò meno per tutto, soprattutto (ahimè) per un hobby, per quanto divertente e bello possa essere. Mi sa che avrei bisogno di giornate da 48 ore, ma credo di non essere l'unica, giusto?
Intanto che ho un pò di tempo, vi faccio vedere una parure che ho fatto quest'estate, e che ho ritrovato da poco perchè l'avevo infilata, con altre cose, in una taschina dellla custodia del lettore MP3 che poi non ho aperto per qualche mese. E' il mio primo tentativo di lucidatura su swarowskini da stiro, e direi che è andata bene, anche se alla fine in futuro non li infilerò nel fimo ma li attaccherò dopo la cottura, vengono meglio.
Ecco qui, orecchini, collana e bracciale, in fimo azzurro e bianco con montaggio in color argento:



Scusate le foto ma con la macchinetta di mia sorella non ho molto feeling, credo proprio che ne inserirò una nella mia letterina a Gesù Bambino per Natale. Non so perchè ma sento che il desiderio verà esaudito...
Spero che nei prossimi giorni riuscirò a trovare molto più tempo per questo spazio e non solo, ho un sacco di cose da farvi vedere!
A presto
Marilù