lunedì 22 dicembre 2008

Qualcosina in fimo

Ciao!!!
Lo so, ultimamente latito più che mai, ma dovrete scusarmi: la settimana scorsa attaccavo a lavorare alla 5.45 (si, avete letto bene, di MATTINA!!!) e quindi ero un pò sullo zombie rimbambito per tutto il resto della giornata. Fortuna che da oggi si ritorna a un orario decente!!
Oggi è giornata di ciondoli, infatti vi faccio vedere il famoso ciondolo in fimo simil granito per mio marito, con incisione dopo cotto con (non ridete...) la macchinetta per la pedicure, mai usata e che non riuserò neanche visti i risultati, colorata in acrilico nero:
Ciondolo effetto marittimo in fimo bianco e celeste, che attende ancora di essere montato, con texture colorata in acrilico argento:
E non potevano comunque mancare un paio di orecchini, in fimo rosa con texture luna colorata con penna gel multicolore (indovinate a forma di cosa?):
Per oggi è tutto, e visto che non credo che riuscirò a postare ancora prima di Natale:
BUONE FESTE!!!
A presto
Marilù

5 commenti:

  1. Grazie per le visite che fai al mio blog......io pure vengo da te ma sono più latitante con i commenti,scusami.....
    Buon Natale e ci veiamo l'anno nuovo con effetti speciali e scombinati!!
    ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Marilù! beh, che dire, mi piace parecchio tutto!! moltissimo gli orecchini!!!!; kmq BUONE FESTE e a presto!! baci

    RispondiElimina
  3. Non è che ti piacciono le cose a forma di luna?!Nel caso organizzassimo uno swap ci faciliti il compito!Auguroni di cuore a tutta la famiglia!

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù