martedì 20 settembre 2016

Ricomincio da...

... qui.
So solo che dopo un  lungo abbandono, mi sono ricordata di questo spazio virtuale.  Solo, non credevo di avere niente da mostrare, figuriamoci da raccontare. 
Invece da qualche tempo le mie mani  hanno ricominciato a muoversi e ad avere voglia di scrivere. Allora eccomi qui, a ticchettare ancora.
Ed a intrecciare di nuovo fili colorati, per ottenere qualcosa di nuovo, spero anche di carino. 
Di sicuro il risultato è piaciuto alla destinataria, la mia bimba più piccola, che ha tre anni. 
Vedere il suo entusiasmo mentre il lavoro proseguiva, e la gioia quando lo ha avuto in mano, è il vero motivo di questo post, e spero anche di tanti altri. 
Ho ricominciato a prendermi del tempo per me, e mi sono accorta che questo spazio virtuale mi è mancato. E allora eccomi qua, a farvi vedere Elsa:


Ci sono cose da migliorare, è vero, ma per adesso mi basta aver ricominciato a muovere le mani.
Marilu'

Nessun commento:

Posta un commento

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù