sabato 26 marzo 2011

Risolvere i problemi...

... ultimamente mi riesce sempre meglio!
Soprattutto se i suddetti problemi riguardano qualcosa che funziona con una presa nella corrente (per le altre cose, quelle un pochino più sul personale, mi sto attrezzando)!

Quindi, dato che ormai il mio vecchio browser mi impallava l'Amato Catorcio (leggi pc) da mesi e mesi, dopo la solita caterva di tentennamenti che mi contraddistinguono, ne ho installato uno nuovo.
Gioia e giubilo, problema praticamente risolto, ed ennesima dimostrazione che a volte la riflessione va accantonata a favore dell'istinto (non solo su pc...)!!!

Entusiasta dall'insperata notizia (ero già convinta di dover cambiare l' A. C. ma i fondi, ahimè, non l'avrebbero permesso), ecco a voi un piccolo post al volo, sperando di poter capitare da queste parti più spesso, ho un mucchio di foto da mostrare!

Cominciamo intanto da i miei primissimi lavori, di cui dovreste aver già visto questo scaldacollo, anche se leggermente diverso:
Originariamente infatti aveva alcuni bottoni e non era circolare, ma solo da allacciare; visto però che le asole che avevo fatto erano veramente schifose e assolutamente fasulle, ho tolto l'allacciatura e cucito i lati corti. Ora è decisamente più comodo!

Coordinati al precedente, con lo stesso filato, ecco un paio di scaldamani, sempre lavorati in piano (io e il magic loop non ci siamo accordati sulle condizioni) e cuciti alla fine, ma comodi e caldi:
Le foto sono ancora leggermente sfocate, ma avevo talmente voglia di farle che ho soprasseduto.

A presto!
Marilù

Ps. in ritardissimo come al solito:

QUASI 7'OOO VISITEEEEEEEE!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

Nessun commento:

Posta un commento

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù