martedì 26 ottobre 2010

Sono arrivatiiiiiiiiii!!!!!

Spedizione superveloce, moooolto più di quello che mi aspettassi, ora sono miei!!!
I ferri circolari della KnitPro acquistati su un UnFiloDi sono arrivati stamattina, e visto che il mio amore era a casa causa pioggia, li ha presi lui dalle mani della postina!
Poi è dovuto uscire, ed ha lasciato il pacco sul tavolo della cucina, mentre io sono rientrata poco dopo, sovrappensiero e totalmente ignara della cosa.
Quando ho visto la scatola in carta da pacchi mi è venuto quasi un colpo: sono riuscita a rimettere la mascella al suo posto dopo cinque minuti di assoluta adorazione!
Considerate poi che per scartare ed ammirare il tutto ho fatto tardi a prendere le bimbe a scuola e non ho mangiato perchè troppo impegnata a mettere su maglie!
Ho già qualche cosa in corso ma ve la farò vedere, oggi ho fatto solo queste due foto;
Pacco appena aperto, comprese due caramelle già confiscate dalle bimbe:
Tutti i ferri già posizionati nell'apposita bustina, con tanto di accessori, già al sicuro nella borsina dei lavori in corso.
A prestissimo!!!!
Marilù

6 commenti:

  1. eVVIVAAAAA!!!

    - è bellissima la sensazione euforica che ti prende dopo la citofonata del corriere che ti porta pacchi
    - è bellissimo anche trovare a sorpresa pacchi già ritirati da qualcuno che ha avuto la geniale idea di non avvisarci
    - è bellissimo sopratutto scartare questi pacchi di godurie e oggetti del desiderio

    BUON LAVORO!

    RispondiElimina
  2. Ohicco, come mi capisciiiiiiii!!!!
    Baci
    Scomby

    RispondiElimina
  3. che bello marilù...son proprio contenta che ti sia arrivato tutto, eri così entusiasta all'idea!!!
    ed ora miraccomando lavora e lavora che non vedo l'ora di vedere le tue creazioni ;)

    RispondiElimina
  4. Twizzy, sto lavorando, e con questo devo sottrarre tempo al pc, ma spero di rifarmi presto.
    Un bacione
    Marilù

    RispondiElimina
  5. E' molto curioso il tuo blog!ti ho scoperta così per caso, non potevo non commentare!;) se ti va visita il mio!a presto!
    http://cristinagiurleo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Grazie Cristina, non mancherò!
    Marilù

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù