domenica 1 agosto 2010

Estate...

... mare, sole, vacanze e spensieratezza (per la gente normale)...

... niente mare, vacanze neanche a parlarne, troppo sole e bimbe da trovare una/o nonna/nonno/zia/bisnonna/bisnonno perchè la scuola è chiuso e io invece continuo a lavorare (per me).

Scusate la depressione imperante ma visto che ho saputo da poco che i lavori per l'ampliamento della mia casetta verranno rimandati ancora di un anno (il settimo, per la cronaca), sono allegra come una medusa spiaccicata sul bagnasciuga.

Fortuna che esistono gli hobby...

E quindi via con le foto:
Una cosa nuova, viste le giuste critiche al mio penosissimo portacellulare rosa e alla direzione della foto, e visto che era veramente inguardabile, ecco a voi un VERO portacellulare all'uncinetto in cotone rosa, lavorato in tondo a maglia alta e chiuso in fondo a maglia bassissima, stesso cotone dell'altro:


E adesso una cosina non recente, risale a questo inverno ed è composto di morbida, caldissima e cicciottosa lana; un segnalibro fatto per non perdere una gugliata di colore carino alla fine della creazione del mio primo scaldacollo (che devo ancora fotografare) con annesso il mio primissimo fiore all'uncinetto:


Si vede proprio che è il primo, i successivi sono venuti lievemente meglio: fotograferò e posterò!

Per distrarmi e risollevarmi ho anche cambiato l'aspetto del blog e fatto un altro banner per l'intestazione, con una foto che mi piace tantissimo: il cielo azzuro visto dall'amaca di casa di mia madre in campagna filtrato attraverso le foglie e i rami del piccolo acero.
A volte mi dimentico di quanto mi piaccia smanettare col pc... ;-)


Baci
Marilù

Nessun commento:

Posta un commento

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù