venerdì 9 gennaio 2009

Ancora esperimenti

Ciao!!!
Non mi scuso neanche più per le mie prolungate assenze, ormai ci sarete abituati... Vi dico solamente che fra la connessione a singhiozzo e la quasi totale assenza di tempo è un miracolo riuscire a collegarmi...
Oggi vi mostro ancora qualche esperimento con la pasta di mais.
Farfalle in pasta naturale e acrilico argento, con anche prove di resistenza di penna gel colorata su quella più grande, che mi sono servite per sperimentare anche i tempi di asciugatura:

E perle spirale effetto claygun fatte con una normalissima siringa senza ago (che dopo dieci minuti purtroppo si è rovinata irrimediabilmente) e pasta di scarto varia, sempre con esperimenti di penna gel.

Il risultato degli esperimenti è stato che le penne gel funzionano alla grande su questo materiale, e che DEVO comprare assolutamente una claygun, perchè con le siringhe di plastica mi spacco le mani.
Ma perchè dopo i miei tentativi mi viene sempre voglia di comprare qualcosa??
Spero di riuscirci, prima o poi...
A presto!
Marilù

8 commenti:

  1. Ciao!! beh che dire! le farfalle sono bellissime!! continua così perchè sono davvero delle bellissime creazioni! baci^__-

    RispondiElimina
  2. Le spirali mi piacciono!Continua con gli esperimenti. E poi non vorrei deluderti, ma io mi spacco le mani anche con la clay gun...(però puoi fare un sacco di formine diverse!)

    RispondiElimina
  3. Grazie Lucertolina!!! Non so cosa darei per spaccarmi le mani anche io... ;-)
    Un abbraccio
    Marilù

    RispondiElimina
  4. Ciao Mari! quando hai tempo passa da me che ti aspetta un bellissimo premio!
    Ti aspetto baci

    RispondiElimina
  5. Grazie Rory!!! Un bacione-one-one!!!
    Marilù

    RispondiElimina
  6. ciao da quanto tempo... vedo che i tuoi esperimenti procedono alla grande!!
    brava brava
    un abbraccio
    celiax

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù