mercoledì 12 novembre 2008

Lavoretto riposante

Ciao!
Un mesetto fa mia nonna mi ha portato una sua collana che aveva il filo spezzato, chiedendomi se ero in grado di reinfilarle le perle.
Visto che non ci avevo mai neanche lontanamente pensato a fare un lavoro del genere, mi sono detta: ma si, proviamo! E questo è quello che è venuto fuori:
Sono abbastanza soddisfatta, anche se potrebbero esserci margini di miglioramento, ma per essere la prima volta va bene così.
Voi cosa ne dite?
A presto
Marilù

4 commenti:

  1. http://scombinatamente.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Olaaaaaaa!!!
    Grazie comunque di essere passata!!!
    Scomby

    RispondiElimina
  3. Scusa cara non so perchè ma ho incollato il tuo indirizzo, il commento invece ti doveva invitare a ritirare il tuo premio!!! Sorry!

    RispondiElimina
  4. L'avevo capito, non preoccuparti!!!
    Appena risolvo alcuni problemi tecnici faccio il post!
    Bacio
    Scomby

    RispondiElimina

Visto che ormai siete arrivati qui, ditemi cosa ne pensate!
Ps. Ho attivato la moderazione dei commenti per evitare sia a me che a voi delle inutili e seccanti letture.
Grazie per il vostro contributo per uno spazio il più gradevole possibile!
Marilù