Ciao!!!
Non mi scuso neanche più per le mie prolungate assenze, ormai ci sarete abituati... Vi dico solamente che fra la connessione a singhiozzo e la quasi totale assenza di tempo è un miracolo riuscire a collegarmi...
Oggi vi mostro ancora qualche esperimento con la pasta di mais.
Farfalle in pasta naturale e acrilico argento, con anche prove di resistenza di penna gel colorata su quella più grande, che mi sono servite per sperimentare anche i tempi di asciugatura:
E perle spirale effetto claygun fatte con una normalissima siringa senza ago (che dopo dieci minuti purtroppo si è rovinata irrimediabilmente) e pasta di scarto varia, sempre con esperimenti di penna gel.
Il risultato degli esperimenti è stato che le penne gel funzionano alla grande su questo materiale, e che DEVO comprare assolutamente una claygun, perchè con le siringhe di plastica mi spacco le mani.
Ma perchè dopo i miei tentativi mi viene sempre voglia di comprare qualcosa??
Spero di riuscirci, prima o poi...
A presto!
Marilù
Ciao!! beh che dire! le farfalle sono bellissime!! continua così perchè sono davvero delle bellissime creazioni! baci^__-
RispondiEliminaGrazie Rory!!!
RispondiEliminaUn bacio
Marilù
Le spirali mi piacciono!Continua con gli esperimenti. E poi non vorrei deluderti, ma io mi spacco le mani anche con la clay gun...(però puoi fare un sacco di formine diverse!)
RispondiEliminaGrazie Lucertolina!!! Non so cosa darei per spaccarmi le mani anche io... ;-)
RispondiEliminaUn abbraccio
Marilù
Ciao Mari! quando hai tempo passa da me che ti aspetta un bellissimo premio!
RispondiEliminaTi aspetto baci
Grazie Rory!!! Un bacione-one-one!!!
RispondiEliminaMarilù
ciao da quanto tempo... vedo che i tuoi esperimenti procedono alla grande!!
RispondiEliminabrava brava
un abbraccio
celiax
Grazie Celia!!!
RispondiEliminaBacioni
Scomby