venerdì 26 giugno 2009

Scusate!

Questo è un post pieno di scuse, e credo che ve lo devo: cominciamo?

Prima di tutto devo chiedere scusa a tutte voi, per la mia prolungata assenza, ma mi sono resa conto che dedicavo troppo, troppo, troppo tempo al pc e agli hobby, trascurando famiglia, casa, etc., e ho dovuto fare una scelta delle priorità: purtroppo questo non mi lascia che una manciata di minuti alla settimana per connettermi e ancora meno per creare. Spero che nei prosimi mesi riuscirò a organizzarmi meglio, ma sarà dura, visto che ho anche ripreso a lavorare. SCUSATE!!!

Poi devo chiedere scusa a Didi, a Alk e a un'anonima di cui non ricordo il link ma che aveva a che fare con la pasta di mais, perchè ho combinato un pasticcio e ho cancellato i loro commenti al post precedente. SCUSATE SCUSATE SCUSATE!!!

Alla ragazza della pasta di mais un grazie per aver pensato a me e un altro ancora per i complimenti, se mi rimandi il link facciamo uno scambio, ti va? Io però è da dicembre che non tocco vinavil... :-(

A Didi che mi annunciava il cambio di indirizzo del blog un abbraccio forte, cambio subito il link nei link amici e spero di venirti a trovare un pò più spesso di adesso! Un abbraccio a te e alla tua bimba!

A Daniela e alle altre dolcissime amiche di CreativaMente uno SCUSATE SCUSATE SCUSATE stereofonico, sono mesi che non passo dal forum, mi dispiace da morire!!!
Bacioni bacioni bacioni a tutte, specialmente a Dani che è venuta a trovarmi qui, RAGAZZE SIETE SPECIALI!!!
E a tutte voi che state leggendo questo post, un abbraccio e spero di venirvi virtualmente a trovare tutti, uno per uno: questa è una promessa, mi ci impegnerò al massimo!
Un abbraccio a tutti
Marilù