venerdì 20 marzo 2009

Rieccomi! Ultime novità

Ciao!!!

Oggi è giornata di buone notizie!

Cominciamo da quella più recente: finalmente, dopo mesi di problemi, dovrei (il condizionale è leggermente scaramantico) aver risolto il mio irritantisssimo problema di connessione! Stamattina è venuto un tecnico e ha cambiato alcuni cavi, e finalmente adesso rifunziona tutto!
Il lato leggermente negativo della questione è che ho all'incirca 600 feed in sospeso da leggere, per non parlare dei post di CreativaMente , il forum sulle attività creative di cui sono anche moderatrice (mooolto raramente, a dire il vero, scusate ragazze!!!), in cui non entro da circa tre settimane...
L'altra buona notizia è che finalmente sono riuscita a tornare nel negozio dove vendono il fimo, e stavolta c'era anche il Fimo Liquid!
Non credevo ai miei occhi, ci era andata solo per provare il fimo luminescente al buio (ci ho messo venti minuti a trovare l'ultimo panetto) e me lo sono trovato davanti! Visto che il mio compleanno è stato lunedi scorso (ps. grazie per gli auguri via mail, ragazze, sono riuscita solo a leggerli, purtroppo) ho deciso che per una volta mi sarei fatta un regalo, e già che c'ero ho aggiunto anche l'ultimo barattolino di vernice all'acqua, giusto per fare scorta. Evviva le cose lucide!
Adesso devo solamente trovare il tempo per creare.
Chi conosce un incantesimo per dilatare il tempo me lo fa sapere, per favore? Mi basta una giornata che dura quaranta ore, mi accontento di poco...
Nessuno, eh?
Pazienza, prima o poi ce la farò! Intanto cercherò di smaltire un pò di arretrati, fatemi gli auguri! Non vedo l'ora...
A presto!
Marilù